AMORE

Brooklyn Beckham si sposa: Victoria e David esultano

Dopo 10 mesi di fidanzamento e una quarantena super romantica, il figlio maggiore dei Beckham annuncia su Instagram le nozze con la sua Nicola Peltz, "la mia anima gemella"

Condividi
Con una foto scatttata dalla sorellina Harper, Brooklyn Beckham, 21 anni, annuncia ufficialmente le nozze con la fidanzata Nicola Anne Peltz, 25. "Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi, e ha detto di sì. Sono l’uomo più fortunato del mondo. Prometto di essere il miglior marito e, un giorno, il miglior papà", ha scritto su Instagram il primogenito di Victoria e David Beckham.

"Mi hai reso la ragazza più fortunata del mondo. Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te. Il tuo amore è il dono più grande", ha risposto la ragazza su Instagram . Nicola Peltz ha tutte le carte in regola per entrare nella famiglia Beckham: figlia di un'ex modella e dell'imprenditore miliardario Nelson Peltz, ha una famiglia numerosa come quella dei Beckahm, è nata e cresciuta a New York, ha un profilo Instagram verificato e un ex famoso (Anwar Hadid, fratello minore di Gigi e Bella Hadid).

Foto Instagram @nicolaannepeltz

E infatti Victoria e David Beckham non potrebbero essere più contenti: "Non potremmo essere più felici per le nozze di Brooklyn e Nicola. È la notizia più eccitante di sempre e noi tutti vi auguriamo tanto amore e felicità", ha scritto mamma Victoria. "Congratulazioni a queste due meravigliose persone", si è unito papà David.

Insieme da 10 mesi, i due hanno trascorso una quarantena romanticissima con un'escalation di dichiarazioni d'amore, fino alle frasi sul matrimonio. "Non vedo l'ora di sposarti", scriveva Brooklyn Beckham già ad aprile. "Il mio cuore sta per esplodere", rispondeva lei. Dall'inzio della relazione, lo scorso autunno, l'amore tra i due è cresciuto molto velocemente e la quarantena lo ha consolidato, fino all'annuncio ufficiale delle nozze.
13 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154