Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
24 aprile 2021

Belén Rodriguez, il video del gender reveal in famiglia

La showgirl ha pubblicato nelle storie su Instagram il momento in cui lei e Antonino Spinalbese hanno scoperto di aspettare una bambina

Condividi:
Belén Rodriguez, il video del gender reveal in famiglia

Belén Rodriguez, al settimo mese di gravidanza, in un video pubblicato nelle storie su Instagram mostra ai follower il momento in cui lei e il compagno Antonino Spinalbese hanno scoperto di aspettare una bambina. Nel filmato sia lei che Antonino hanno gli occhi bendati, quindi è probabile che abbiano deciso di vivere il gender reveal insieme, affidando il segreto a una persona vicina che ha organizzato la sorpresa. Belén Rodriguez, poi, aveva svelato pubblicamente il sesso del nascituro ospite a Verissimo. "Aspetto una bambina, si chiamerà Luna Marì e non vedo l'ora di farle tante treccine", aveva detto a Silvia Toffanin. La showgirl ha anche rivelato nelle storie che lei e Antonino avevano valutato come nome per la bimba Clara Isabel, ma "ha vinto Luna Marì". Sempre nelle storie, parlando della differenza di età con Antonino - lei 36enne, lui 26enne - ha detto: "Avrei voluto non fosse così giovane, ma quando ci ho pensato era troppo tardi. A convincermi di rimanere con lui è stato il fatto che mi sono accorta di quanto lui fosse uomo e di quanto la bimba fossi io. Lui mi fa sentire una bambina al sicuro e questo non ha prezzo né età per me". Anche a Verissimo, Belén aveva parlato di Antonino e della differenza di età tra i due: "Appena l'ho visto ho pensato wow perché è bellissimo. Poi ho scoperto l'età e ho voluto lasciar perdere. Dopo, quando abbiamo parlato per la prima volta, abbiamo chiacchierato per giorni e mi sembrava di conoscerlo da una vita. Ho capito che l'età non fa la persona".

Rivivi i momenti salienti dell'intervista a Belén Rodriguez a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.