Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Coppie

Belén Rodriguez, il mio amore per Antonino Spinalbese

Ospite a Verissimo, la showgirl racconta come si è innamorata del suo nuovo fidanzato

Condividi
Belén Rodriguez, ospite a Verissimo durante la puntata del 20 febbraio, racconta come è nata la sua storia d'amore con Antonino Spinalbese. "È stato un colpo di fulmine", ammette. "Ero in una fase di accettazione. Una fase in cui avevo chiuso un cerchio che mi ha portato tantissime cose belle, ma anche tanto dolore", continua la showgirl riferendosi al suo matrimonio con Stefano De Martino.

"Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina", dice Belén. "Appena l'ho visto ho pensato wow perché è bellissimo. Poi ho scoperto l'età e ho voluto lasciar perdere. Dopo, quando abbiamo parlato per la prima volta, abbiamo chiacchierato per giorni e mi sembrava di conoscerlo da una vita. Ho capito che l'età non fa la persona", continua la showgirl.
"Quando ho capito che mi stavo innamorando, mi sono anche preoccupata e mi sono chiesta se fosse un sentimento vero, venendo io da una storia molto importante", ammette Rodriguez. "Antonino è veramente un uomo di altri tempi. Mi rende proprio felice da quando mi sveglio a quando vado a letto", afferma.

A farla innamorare, la maturità di Antonino nonostante i suoi 26 anni: "Lui è figlio di genitori separati e suo papà è venuto a mancare, quindi ha fatto da papà alle sue sorelle e a sua mamma". "Oltre a essere molto maturo, è molto rispettoso nei confronti di mio figlio. Rispetta tantissimo il ruolo di Stefano. È una persona con dei valori che veramente vedo raramente", continua la showgirl che al momento non pensa a un matrimonio con il compagno, da cui aspetta una bambina, ma spera ugualmente che con lui sia "per sempre" perché "lui mi sposa ogni giorno".
20 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154