Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Madri e figlie
30 luglio 2021

Belén Rodriguez, coccole con Luna Marì

Belén Rodriguez ha condiviso nelle storie di Instagram un tenero video con la piccola Luna, nata lo scorso 12 luglio

Condividi:

Belén Rodriguez ha condiviso nelle sue Instagram Stories un dolce video di alcuni teneri momenti con la sua secondogenita Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio. La showgirl, tornata a lavoro dopo la nascita della piccola, non perde occasione per godersi attimi della sua quotidianità con l’amore dei figli e del compagno Antonino Spinalbese. Sempre in una storia su Instagram, la showgirl aveva condiviso una foto scattata pochi istanti dopo la nascita della sua secondogenita. Nella tenera immagine, Belèn era immortalata sul letto di ospedale mentre stringeva tra le braccia la sua piccola. Poco prima, Belén aveva pubblicato l'immagine di Luna Marì appena nata anche in un altro post, insieme a uno scatto di papà Antonino Spinalbese, al suo fianco in ospedale prima della nascita della piccola: "Lo sguardo dell'ansia di un uomo prima del parto", aveva scritto la showgirl a corredo delle immagini.

Belén Rodriguez aveva annunciato la nascita della sua secondogenita nelle storie di Instagram, scrivendo: "C'è qualcuno che è nato adesso". In seguito la showgirl aveva presentato la piccola ai suoi follower con una serie di foto e un video, a corredo dei quali aveva scritto: "Luna Marì, 12/07/2021, 2.9 kg, nata alle 12.47 am con un parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile", e aveva pubblicato anche una tenera foto del primogenito Santiago, 8 anni, con la sua sorellina.

Belén aveva fatto sapere di essere in dolce attesa lo scorso febbraio. Condividendo con Silvia Toffanin le emozioni della seconda gravidanza aveva aggiunto: "Sognavo fosse una femminuccia. Spero mi assomigli, non vedo l'ora di farle tante treccine", e parlando del suo amore per Antonino Spinalbese, aveva raccontato: "Avevo smesso di credere nell'amore. Appena l'ho visto ho pensato wow, perché è bellissimo. Poi ho scoperto l'età, e ho voluto lasciar perdere. Dopo, quando abbiamo parlato per la prima volta, abbiamo chiacchierato per giorni e mi sembrava di conoscerlo da una vita. Ho capito che l'età non fa la persona". "Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino", aveva aggiunto Belén a proposito della sua storia d'amore con il compagno. Nel video sotto, Belén Rodriguez e Luna Marì, dall'attesa alla nascita.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.