Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
24 gennaio 2022

Aurora Ramazzotti, gli auguri a mamma Michelle

"Ti amo da morire", ha scritto su Instagram la primogenita di Michelle Hunziker, a corredo di uno scatto con la madre

Condividi:
Aurora Ramazzotti, gli auguri a mamma Michelle
Foto Instagram @therealauroragram

Michelle Hunziker il 24 gennaio compie 45 anni, e la primogenita Aurora Ramazzotti le ha dedicato un dolcissimo messaggio nelle storie di Instagram. "Auguri alla mia super mami bella. Ti amo da morire", ha scritto Aurora, 25 anni, aggiungendo un cuore a corredo di uno scatto con Michelle, che ha condiviso nelle sue storie la stessa foto, ringraziando anche i fan e gli amici per i tanti messaggi di auguri ricevuti: "Tutto questo amore mi sta commuovendo", ha scritto la conduttrice a corredo di un suo scatto. Michelle Hunziker - che di recente aveva annunciato con un comunciato consegnato all'agenzia Ansa la separazione da Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste, nate nel 2013 e nel 2015 - ha ricevuto su Instagram anche gli auguri dell'ex marito, che, a corredo di una foto di Michelle con uno dei loro cani, il levriero Odino, ha scritto: "Buon compleanno a una donna straordinaria". Michelle Hunziker - ospite a Verissimo a ottobre del 2020, parlando della primogenita, aveva detto: "Io e Aurora siamo così legate da essere in simbiosi. Abbiamo vissuto cose incredibili insieme".

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, ospiti a Verissimo nel 2017 avevano parlato del loro legame speciale. "Alle feste di compleanno quando Auri era adolescente è stato difficile, perché gli amici commentavano diciamo carinamente la mia presenza, quindi ho smesso di organizzarle dal vivo", aveva detto la conduttrice di All Together Now, aggiungendo di essere "molto fiera" della figlia. "Sempre a dirmi della mamma 'gnocca', finalmente invecchi anche tu!", le aveva fatto eco con ironia Aurora che, parlando del padre Eros Ramazzotti, aveva detto: "Da quel momento le feste le ha organizzate papà". Nel video sotto, tutte le volte in cui Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.