Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
06 dicembre 2021

Aurora Ramazzotti, compleanno con mamma Michelle e papà Eros

"Auguri vita mia", ha scritto su Instagram Michelle Hunziker alla figlia, che ha festeggiato 25 anni

Condividi:

Aurora Ramazzotti il 5 dicembre ha compiuto 25 anni e ha festeggiato il compleanno con l'amore dei genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. "25 anni, l'amore", ha scritto Aurora su Instagram, aggiungendo alcuni cuori, a corredo di una tenera foto con mamma Michelle e papà Eros, che sono immortalati mentre baciano dolcemente sulle guance la figlia. Tra i tanti commenti al post anche gli auguri di Beatrice Valli, che ha scritto "Bellissimi", e di Biagio Antonacci, che, aggiungendo due cuori, ha scritto: "Auguri". "Auguri vita mia", ha scritto, invece, sul suo profilo Instagram alla figlia Michelle Hunziker, aggiungendo un cuore a corredo di un tenero scatto con la primogenita.

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato del suo rapporto speciale con Aurora, ricordando alcuni momenti vissuti insime a lei: "È bello guardare gli album con le foto di Aury da bebè, e rivivere i momenti in cui ero io stessa una bambina". Silvia Toffanin aveva poi mostrato a Michelle una foto insieme a Eros Ramazzotti e alla primogenita - condivisa su Instagram dallo chef Paolo Benigni - in un ristorante in cui la conduttrice aveva pranzato con la figlia e l'ex marito: "È molto bello riunirsi e stare insieme, fa bene a tutti, a me, ad Auri e anche a Eros. È sempre bello ritrovarsi", aveva raccontato Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti ha festeggiato questa data importante anche con i suoi amici e con il fidanzato Goffredo Cerza, che ha condiviso una tenera foto con la compagna, scrivendo: "L'unica persona al mondo che mi strappa sempre un sorriso. Tanti auguri amore", e Aurora, che il 21 gennaio 2022 festeggerà anche cinque anni d'amore con il fidanzato, invece, aggiungendo tanti cuori, ha commentato: "Tanto amore".

Michelle Hunziker - che è mamma anche di Sole, 8 anni, e Celeste, 6, avute con il marito Tomaso Trussardi - aveva parlato di Aurora a Verissimo anche a ottobre del 2020: "Io e Aurora siamo cresciute insieme, e abbiamo vissuto delle cose incredibili. Siamo così legate da essere in simbiosi". "Sarei anche pronta a diventare nonna, sarei molto felice se lei presto diventasse mamma. Oggi non la vede più come una cosa così strana. Lei e Goffredo sarebbero fortunati, perché sarei una nonna presente, sarei lì per loro. A 19 anni io ero pronta a diventare mamma, ma lo devi sentire dentro, deve essere il momento giusto", aveva aggiunto la conduttrice di All Together Now. Nel video sotto le Vip diventate mamme prima dei 20 anni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.