Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
27 ottobre 2021

Antonino Spinalbese, la dedica alla figlia Luna Mari

Il compagno di Belen Rodriguez condivide su Instagram una foto della figlia con il testo di una canzone di Blanco

Condividi:

"Anche se prendessi un ergastolo, sto con te, finché non mi seppelliscono, sto con te, voglio viver sempre il brivido, di star con te". Antonino Spinalbese, 26 anni, posta una foto di sua figlia Luna Mari su Instagram, dedicandole alcuni versi di una canzone di Blanco Finché non mi seppelliscono. La bambina, nata dalla relazione dell' hair stylist con Belen Rodriguez, il 12 ottobre ha compiuto 3 mesi e la coppia ne condivide spesso foto e video. Antonino aveva pubblicato nelle storie di Instagram un video in cui coccolava Luna Marì, ed era stato immortalato da Belén in un altro tenero filmato mentre ballava con in braccio la figlia. La showgirl aveva poi mostrato anche due dolci scatti con Luna Marì e Antonino, a corredo dei quali aveva scritto: "Nella buona e nella cattiva sorte".

Belén Rodriguez - che di recente ha compiuto 37 anni, festeggiando il compleanno con la sua famiglia - ospite a Verissimo lo scorso settembre, aveva parlato del rapporto speciale di Antonino con la figlia: "È un papà spettacolare, molto presente, follemente innamorato di Luna Marì. Ha perso completamente la testa per lei. Di notte si sveglia più spesso lui di me; è veramente bravo". Belén, che è mamma anche di Santiago, a proposito della sua seconda gravidanza aveva raccontato a Silvia Toffanin che Antonino Spinalbese ha assistito al parto: "È quasi svenuto. Le gambe non hanno retto, ed è quasi caduto addosso a me". Parlando del suo amore per Antonino - con il quale il 4 agosto ha festeggiato un anno di fidanzamento - Belén aveva aggiunto: "Antonino è gentile e speciale. Ovviamente litighiamo, come tutte le coppie. Lui è molto testardo, ha un carattere forte, spesso vuole comandare lui, ma è anche più piccolo di me e a volte ha meno esperienza. Alcune cose a cui cerco di dare il giusto peso, per lui sono gravi. Ma è tutto nella norma". Nel video sotto, la storia d'amore tra Antonino Spnalbese e Belén Rodriguez, dall'incontro alla nascita di Luna Marì.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.