Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
13 settembre 2021

Antonino Spinalbese, le coccole con Luna Marì: "Due mesi di te"

Il compagno di Belén Rodriguez ha condiviso nelle storie di Instagram un tenero video con la loro figlia, in occasione del suo complimese

Condividi:
Antonino Spinalbese, le coccole con Luna Marì: "Due mesi di te"
Storie Instagram @antonspin_

Antonino Spinalbese, 26 anni, ha condiviso nelle storie di Instagram un video in cui coccola la primogenita Luna Marì - avuta il 12 luglio con Belén Rodriguez - in occasione del suo complimese. "Due mesi te", ha scritto a corredo del breve filmato Antonino, che di recente aveva pubblicato anche una tenera immagine della primogenita. Qualche tempo prima Antonino Spinalbese era stato immortalato da Belén in alcune storie mentre dava del latte in un biberon alla loro piccola: "Che bravo papà", aveva scritto a corredo del filmato la showgirl, che ad agosto aveva pubblicato un tenero video del compagno mentre ballava con in braccio Luna Marì, condividendo anche due dolci scatti con la figlia e Antonino, a corredo dei quali aveva scritto: "Nella buona e nella cattiva sorte".

Belén Rodriguez aveva fatto sapere di essere in dolce attesa a febbraio. Dando l'annuncio, Antonino Spinalbese aveva scritto su Instagram: "Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità". La showgirl - che aveva poi condiviso la prima foto della piccola in braccio al suo papà - ospite a Verissimo aveva parlato della seconda gravidanza: "Sognavo fosse una femminuccia. Spero mi assomigli, non vedo l'ora di farle tante treccine". E a proposito del suo amore per Antonino Spinalbese, Belén aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Avevo smesso di credere nell'amore. Appena l'ho visto ho pensato wow, perché è bellissimo. Poi ho scoperto l'età, e ho voluto lasciar perdere. Dopo, quando abbiamo parlato per la prima volta, abbiamo chiacchierato per giorni e mi sembrava di conoscerlo da una vita. Ho capito che l'età non fa la persona". "Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino", aveva concluso Belén Rodriguez, parlando della sua storia d'amore con il compagno.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.