Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
19 marzo 2021

Andrea Zenga, la dolce foto con Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga ha condiviso un tenero scatto con l'attrice, con la quale vive una storia d'amore nata al Grande Fratello Vip

Condividi:
Andrea Zenga, la dolce foto con Rosalinda Cannavò
Foto Instagram @andreazenga93

Andrea Zenga, 27 anni, e Rosalinda Cannavò, 28, la cui storia d'amore è nata nella casa del Grande Fratello Vip, oggi sono sempre più affiatati. Dalla fine del reality di Canale 5, la coppia si mostra spesso felice su Instagram, condividendo teneri momenti insieme. Andrea Zenga ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram un dolcissimo scatto con Rosalinda Cannavò, nell'appartamento in cui ha accolto la compagna dopo l'uscita dalla casa del GF Vip, aggiungendo un cuore a corredo dell'immagine.

Ospiti a Verissimo lo scorso 6 marzo, Andrea e Rosalinda avevano parlato del loro amore. Andrea Zenga aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Stiamo costruendo qualcosa di importante. Dentro la casa del Grande Fratello Vip sei un po' condizionato dalle telecamere e dalle persone, fuori è molto meglio. Abbiamo voglia di stare insieme il più possibile e questo è fondamentale". L'attrice gli aveva fatto eco: "Oggi sono serenissima. C'è un grande feeling con Andrea, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella. L'ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma, che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto". Andrea Zenga aveva aggiunto: "È stata una piacevolissima sorpresa. Rosalinda mi aveva parlato molto bene di lui ed è stato molto carino con me, mi ha messo subito a mio agio". Parlando di una possibile convivenza con l'attrice, Andrea Zenga aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Al momento stiamo in casa mia come appoggio, ma per la convivenza vera e propria è ancora un po' presto".

Andrea Zenga, ospite a Verissimo anche lo scorso febbraio, insieme alla mamma Roberta Termali e al fratello Nicolò, aveva parlato della sua relazione con Rosalinda Cannavò: "È una conoscenza che ho voglia di portarmi fuori, ci siamo avvicinati molto e secondo me ci sono le basi per conoscerci e per costruire qualcosa di importante". Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip aveva deciso di dire addio al fidanzato, dopo una relazione lunga dieci anni, per vivere appieno un sentimento che stava nascendo per Andrea Zenga. L'ex portiere aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Con Rosalinda è stato tutto molto naturale, quando ho visto che si era distaccata dalla precedente relazione. Io ero disposto a fare sia un passo indietro per lei sia uno in avanti, e per fortuna ne ho fatto uno in avanti. Non mi interessa del suo passato, non conosco Adua, ho conosciuto e voglio continuare a conoscere Rosalinda". Un avvicinamento, quello tra Andrea e Rosalinda, che al GF Vip aveva fatto scatenare la gelosia di Dayane Mello, che aveva dichiarato nella casa il suo amore per l'attrice siciliana. "Rosalinda mi sembra sia stata chiara nel dire che con Dayane è solo un'amicizia", aveva raccontato Andrea Zenga a Silvia Toffanin. Dayane Mello, ospite a Verissimo il 6 marzo, parlando del suo rapporto con Rosalinda Cannavò aveva dichiarato: "Nei primi due mesi io per lei ho provato dei sentimenti molto forti, una cosa molto bella, che non ho voluto però esprimere in una maniera più espansiva perché avevo tanta paura, e poi c'era mia figlia che mi guardava da casa. Ma non si trattava di amore". La modella brasiliana aveva poi aggiunto: "Mentre lei viveva il suo amore per Andrea Zenga, io vivevo la morte. Mi sono sentita trascurata. Poteva rendermi parte di questo suo amore confidandosi, invece sono stata l'ultima a saperlo. In ogni caso se lei vuole io ci sono". Rivivi, nel video sotto, la nascita della storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, dagli abbracci al primo bacio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.