Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Coppie

Alvaro Morata e l'amore per Alice Campello

L’attaccante della Juventus e l'influencer hanno parlato a Verissimo della loro storia d'amore

Condividi
Ospiti a Verissimo sabato 10 aprile, Alvaro Morata e Alice Campello hanno parlato della loro storia d'amore. "Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale che c’è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol", ha detto l’attaccante della Juventus che con Alice ha tre bimbi: i gemelli Leonardo e Alessandro, e il piccolo Edoardo, nato lo scorso settembre.

"È stato un colpo di fulmine per me. Lei all’inizio non mi calcolava, poi grazie ad alcuni amici in comune ci siamo incontrati e già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie", ha affermato il calciatore ripercorrendo i primi momenti insieme.

Morata ha ricordato anche la proposta di matrimonio, avvenuta durante uno spettacolo di un mago: "Avevo in mente altre opzioni, ma alla fine ho scelto quella perché volevo fare una cosa diversa, volevo che se la ricordasse per tutta la vita. Alice è una donna speciale e anche se stavamo insieme da poco avevo capito che dovevo tenermela molto stretta".

Campello invece ha ammesso di avere il desiderio di allargare ancora la famiglia: "Mi piacerebbe averne altri due, ma fra un po’ di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà".
10 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154