Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Sabato

Alice Campello, Luca Barbarossa e gli altri ospiti

Gli ospiti e le anticipazioni di Verissimo di sabato 10 aprile

Condividi
Sabato 10 aprile un nuovo appuntamento con Verissimo, in onda su Canale 5 dalle 15.30 e in contemporanea in streaming sul portale Mediaset Play Infinity. Oltre ai giudici di Amici e al ballerino Tommaso Stanzani, si racconterà a Verissimo Luca Barbarossa, uno dei cantautori più amati d’Italia.

Classe 1961, partecipa a soli 20 anni al Festival di Sanremo con Roma spogliata, classificandosi al quarto posto. Si dice che scrisse la canzone a scuola, durante le ore di italiano. Nel 1992 vince Sanremo con Portami a ballare, canzone dedicata alla mamma Annamaria. Negli anni, alla carriera di cantautore si affianca quella di conduttore radiofonico e televisivo. Barbarossa è anche papà di tre figli: Valerio, Flavio e Margot.
Saranno ospiti anche Pio e Amedeo. Il duo di comici - che abbiamo conosciuto a Zelig e come inviati del programma Le Iene - è in partenza con una nuova avventura in prima serata su Canale 5: Felicissima sera. Pio e Amedeo, oltre ad aver partecipato a diversi programmi televisivi, hanno recitato anche in due film: Amici come noi di Enrico Lando e Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti. E hanno preso parte al videoclip Senza pagare di Fedez e J-Ax.
Saranno ospiti a Verissimo anche Alice Campello e Alvaro Morata. Sposati dal 2017, hanno tre figli: i gemelli Leonardo e Alessandro, e il piccolo Edoardo, nato lo scorso settembre. Alvaro e Alice sono una coppia molto affiatata, e amano condividere sui social foto insieme e romantiche dediche.

Per il compleanno della sua Alice, Alvaro ha fatto trovare alla moglie una bellissima sorpresa. L'influencer, per la festa del papà, aveva dedicato al marito un tenero post: "A te che sai essere severo quando ce n’è bisogno ma il più attento, dolce, premuroso, divertente e presente in ogni momento. Sono orgogliosa di aver vissuto questo sogno insieme a te, di averti visto crescere e diventare il padre che sei".
Saranno ospiti Raoul Bova e Serena Autieri, protagonisti della nuova fiction Buongiorno mamma, prossimamente su Canale 5. A Verissimo, infine, Enrica Bonaccorti che parlerà della sua vita e della sua lunga carriera e Mariangela Tarì, autrice di un libro molto intenso dal titolo Il precipizio dell’amore.
09 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154