Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Padri e figli
22 gennaio 2022

Alessio Boni e l'emozione di essere papà bis

L'attore, ospite a Verissimo, ha parlato della paternità, dopo l'arrivo del secondogenito Riccardo, e del desiderio del terzo figlio

Condividi:

Alessio Boni, ospite a Verissimo, ha parlato dell'emozione della paternità e della sua nuova vita da papà bis, dopo l'arrivo del secondogenito Riccardo, di pochi mesi. "Sono diventato padre a 53 anni ed è una gioia immensa, una forma d'amore straordinaria, anche se si dorme poco", ha affermato l'attore. "La paternità è il viaggio più bello e potente. Sono riuscito ad assistere a entrambi i parti, quando sono nati ero lì e quando hanno aperto gli occhi ho capito cos'è l'infinito, l'immortalità, tu puoi andartene e lui rimane", ha aggiunto Alessio Boni. E ha ammesso di avere il desiderio di diventare ancora papà: "Vorrei una figlia femmina per chiamarla come mia nonna, Maddalena".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.