Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
22 settembre 2021

Alessia Ventura, gli auguri al compagno Gabriele Schembari

"Buon compleanno amore mio", ha scritto la showgirl a corredo della foto di un bacio con il compagno e di uno scatto di Gabriele con la loro figlia Ginevra

Condividi:

Alessia Ventura, 41 anni, in occasione del compleanno del compagno Gabriele Schembari - con il quale lo scorso 27 aprile ha accolto la primogenita Ginevra - gli ha dedicato un tenero messaggio di auguri su Instagram. "Buon compleanno amore mio", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore, a corredo della foto di un romantico bacio in riva al mare al tramonto con il compagno, e di un dolcissimo scatto di Gabriele con la loro piccola Ginevra. Tra i tanti commenti al post anche quello della neomamma Cristina Chiabotto, che ha risposto al messaggio con un cuore. Gabriele Schembari di recente aveva condiviso sul suo profilo Instagram due dolcissimi scatti con la figlia, che Alessia Ventura aveva commentato con un semplice "Vi amo", aggiungendo due cuori. Alessia Ventura lo scorso 27 agosto aveva festeggiato i primi 4 mesi della figlia condividendo su Instagram due tenere foto con la piccola, a corredo delle quali aveva scritto: "Vorrei poter fermare il tempo... ora, in questo istante".

Alessia Ventura - che per amore del compagno, originario di Ragusa, ha lasciato Torino per trasferirsi in Sicilia - aveva dato l'annuncio della nascita di Ginevra con un post su Instagram. "Il 27-04-2021 è nata la nostra cucciola. Benvenuta al mondo amore mio! Siamo pazzi di te. L'emozione più bella della nostra vita!", aveva scritto la showgirl a corredo di uno scatto della piccola. Gabriele Schembari - ex portiere che ha militato in varie squadre di calcio in serie C - è già papà di Tommaso, 11 anni, avuto da una precedente relazione. Alessia Ventura, condividendo su Instagram una tenera foto del primogenito del compagno con la piccola Ginevra, aveva scritto: "Prendetevi sempre cura l'uno dell'altra. Il vostro legame è indissolubile". Nel video sotto, la prima estate da mamme delle vip.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.