Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'annuncio

Cristina Chiabotto è diventata mamma: è nata Luce

La showgirl lo ha annunciato su Instagram con una foto

Condividi
Cristina Chiabotto è diventata mamma: è nata la sua Luce, Maria. Ad annunciarlo la stessa showgirl su Instagram con una foto della piccola. "7-05-2021. Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma", ha scritto Chiabotto.

Di recente, Chiabotto aveva condiviso la foto del pancione e aveva fatto partire il conto alla rovescia alla nascita della primogenita. "Il mio countdown... aspettando Luce", aveva scritto a corredo dell'immagine. La bimba ha come secondo nome quello della nonna della showgirl, Maria appunto, a cui Chiabotto era molto legata.

Ospite a Verissimo, l'ex Miss Italia aveva parlato della sua prima gravidanza e della sua amata nonna. "Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid lo scorso maggio. Per me lei era tantissimo, era una donna piena di sorrisi. Il ciclo della vita continua. Per un'anima che va via, un'anima arriva", aveva detto Cristina Chiabotto a Silvia Toffanin.

Rivivi nel video sotto l'intervista a Cristina Chiabotto a Verissimo
04 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154