Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
12 ottobre 2021

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, 18 anni dal sì

La coppia ha festeggiato 18 anni di matrimonio condividendo su Instagram lo scatto di un dolcissimo bacio

Condividi:

Alessia Mancini, 43 anni, e Flavio Montrucchio, 46, sono sempre più innamorati. La coppia ha festeggiato il 18esimo anniversario di matrimonio, condividendo su Instagram alcune foto di una romantica cena in un ristorante romano. Alessia Mancini ha pubblicato due dolcissimi scatti con il marito - tra i quali la foto di un tenero bacio - a corredo dei quali, aggiungendo un cuore, ha scritto: "È l'amore… che mi ha cambiato la vita. 11 ottobre 2003". Flavio Montrucchio - che ha pubblicato gli stessi scatti - nelle storie di Instagram, condividendo alcuni momenti della cena con la moglie, ha raccontato: "Questa sera per festeggiare il nostro 18esimo anniversario di matrimonio ho pensato di portare mia moglie, che è una stella, in un ristorante stellato". Alessia e Flavio sono convolati a nozze l'11 ottobre del 2003, e hanno coronato la loro storia d'amore con la nascita di due figli: Mya, 13 anni, e Orlando, 6. Lo scorso anno Montrucchio - che con la moglie condivide spesso teneri momenti di famiglia su Instagram - aveva svelato a Oggi il segreto di un amore così duraturo: "Ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda. Nessuno invade gli spazi dell'altro. Questo è il segreto della nostra longevità".

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, ospiti a Verissimo a marzo del 2020, avevano ripercorso con Silvia Toffanin la loro storia d'amore. Flavio, parlando del primo appuntamento con la moglie, aveva raccontato: "È stato casuale ed è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi. Mi sono innamorato subito, per me potevamo sposarci in quel momento. Infatti lo abbiamo fatto dopo poco tempo". "Flavio era appena uscito dalla casa del Grande Fratello e avevo accompagnato mia cugina in una discoteca in cui era ospite, perché voleva vederlo. Poi l'ho visto ed è stato un colpo di fulmine", aveva aggiunto la showgirl. Alessia Mancini aveva ricordato poi le presentazioni in famiglia, quando Flavio, invitato dalla showgirl al suo compleanno, si aspettava di conoscere solo i genitori, e si è ritrovato davanti a cento persone: "Diciamo che è stata una prima prova, che ha superato!", aveva scherzato Alessia. Della proposta di matrimonio, arrivata dopo due anni, Flavio Montrucchio aveva raccontato: "Eravamo a Roma, in Piazza San Pietro; ho aspettato che fosse deserta, e lei mi ha detto subito sì". "Non ho avuto tentennamenti. Lo rifarei mille volte", gli aveva fatto eco la moglie. Alessia Mancini aveva raccontato per la prima volta anche di aver perso un bambino: "Ho avuto un'interruzione involontaria, ma non ci siamo dati per vinti e subito dopo è arrivato Orlando. Ti rimane quel vuoto, ma due figli riempiono la vita. Flavio è un papà bravissimo, dedica tanto tempo ai nostri figli". Rivivi, nel video sotto, l'intervista ad Alessia Mancini e Flavio Montrucchio a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.