Catalogo
Dirette Tv
Cerca

FAMIGLIA

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, i teneri scatti sulla neve

La showgirl e il marito hanno condiviso su Instagram alcuni dolcissime foto di famiglia sulla neve: "Felici come due bambini"

Condividi
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono sempre più innamorati. La coppia ha trascorso una giornata sulla neve e ha condiviso alcune tenere foto su Instagram. "Finalmente!!! Felici come due bambini. È vero, gli impianti sono chiusi, ma la neve mi mette sempre una grande gioia", ha scritto la showgirl a corredo di un dolce scatto con il marito.
Flavio Montrucchio, condividendo su Instagram uno scatto insieme al secondogenito Orlando, 5 anni, ha scritto: "Sole, neve, la mia famiglia... e sei in pole position. Ma per vincere il GP della montagna mancano snowboard, polenta e vino rosso!".

Alessia Mancini lo scorso maggio aveva pubblicato su Instagram una dolcissima foto e un video con il figlio Orlando. "Mi verrà il tuo stampo", diceva nel video Alessia, mentre provava a prendere il sole con il figlio steso su di lei. "Ma io ti voglio bene!", rispondeva teneramente il figlio.

Alessia e Flavio hanno anche un'altra figlia, Mya, 12 anni. Flavio Montrucchio, che è convolato a nozze con la moglie nel 2003, a gennaio aveva parlato a Oggi della sua storia d’amore con la showgirl: "Siamo sposati felicemente da 17 anni. Ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda. Nessuno invade gli spazi dell'altro. Questo è il segreto della nostra longevità".
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, ospiti a Verissimo lo scorso marzo, avevano ripercorso con Silvia Toffanin la loro storia d’amore. Flavio, parlando del primo appuntamento con la moglie, aveva raccontato: "È stato casuale ed è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi. Mi sono innamorato subito, per me potevamo sposarci in quel momento. Infatti lo abbiamo fatto dopo poco tempo".

"Flavio era appena uscito dalla casa del Grande Fratello e avevo accompagnato mia cugina in una discoteca in cui era ospite, perché voleva vederlo. Poi l’ho visto ed è stato un colpo di fulmine", aveva aggiunto la conduttrice. Alessia Mancini aveva ricordato poi le presentazioni in famiglia, quando Flavio, invitato dalla showgirl al suo compleanno, si aspettava di conoscere solo i genitori, e si è ritrovato davanti a cento persone: "Diciamo che è stata una prima prova, che ha superato!", aveva scherzato Alessia.

Della proposta di matrimonio, arrivata dopo due anni, Flavio Montrucchio aveva raccontato: "Eravamo a Roma, in Piazza San Pietro; ho aspettato che fosse deserta e lei mi ha detto subito sì". "Non ho avuto tentennamenti. Lo rifarei mille volte", gli aveva fatto eco la moglie. Alessia Mancini aveva raccontato per la prima volta anche di aver perso un bambino: "Ho avuto un’interruzione involontaria, ma non ci siamo dati per vinti e subito dopo è arrivato Orlando. Ti rimane quel vuoto, ma due figli riempiono la vita. Flavio è un papà bravissimo, dedica tanto tempo ai nostri figli".

Rivivi, nel video sotto, l’intervista di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio a Verissimo.
09 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154