Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
14 maggio 2021

Denise Pipitone, parla l'ex vicina di casa di Anna Corona

A Pomeriggio Cinque, le parole dell'ex vicina di casa di Anna Corona: ''Gli inquirenti sapevano che quella era casa mia''

Condividi:

"Si sono accomodati a casa mia e hanno visto una foto di un mio parente che non c'è più e con uno di loro abbiamo commentato, quindi sapevano che era un mio parente". A Pomeriggio Cinque, parla Giacoma Pisciotta, la vicina di casa di Anna Corona, raccontando di come è avvenuta la perlustrazione della sua casa quando scomparve Denise Pipitone. "La porta di fuori era aperta perché io stavo pulendo l'androne" racconta la donna. "È arrivata la signora Corona, intorno alle 15.30, diceva che era tornata dal lavoro. Proprio nello stesso momento in cui è arrivata la signora Corona sono arrivati i poliziotti, o carabinieri, non so... a piedi. Volevano parlare con la signora Anna, io stavo andando a casa mia e loro mi hanno detto Signora possiamo accomodarci a casa sua?. Io non sapendo di cosa si trattasse li ho fatti accomodare a casa mia". Il 10 maggio è stata segnalata a Scalea una ragazza simile alla figlia di Piera Maggio, si chiama Elena Denisa e sarebbe stata sentita lungamente dai Carabinieri. "Non sono io Denise Pipitone" ha però dichiarato la ragazza in un'intervista esclusiva di Pomeriggio Cinque. La Procura le avrebbe chiesto il test del dna.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.