Pomeriggio Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Pomeriggio Cinque

CRONACA

Denise Pipitone, parla la ragazza di Scalea: "Non sono io"

A Pomeriggio Cinque l'intervista esclusiva alla ragazza segnalata a Scalea per la somiglianza a Denise Pipitone

Condividi
A Pomeriggio Cinque, in diretta da Scalea, l'intervista esclusiva alla ragazza di 21 anni somigliante a Denise Pipitone, scomparsa misteriosamente 17 anni fa da Mazara del Vallo. Si chiamerebbe Denisa e sarebbe stata sentita lungamente dai Carabinieri.

"Non sono io Denise Pipitone", racconta la ragazza, dichiarando di essere a conoscenza di tutta la vicenda che ha coinvolto la famiglia di Piera Maggio. Sarebbe disposta a sottoporsi comunque al test del DNA: "Però esce negativo, per come la vedo io è una perdita di tempo perché non sono io. Io sono nata in Romania il 4 maggio 2002 da genitori rumeni. Sono cresciuta in Romania fino a 7 anni, nel 2009 sono venuta in Italia e ho iniziato la scuola qui". Sulla sua vita racconta: "Ho una storia anche io abbastanza complicata alle spalle", ma non si sarebbe mai aspettata di essere scambiata per Denise Pipitone: "Sono scioccata quanto voi".

Denisa sarebbe stata notata da una commerciante mentre passeggiava con degli amici anche loro di origine romena. L'avvocato Giacomo Frazzitta ha commentato così: "Lasciamo approfondire Carabinieri e Procura dopo questa segnalazione. Presto avremo i riscontri che stiamo attendendo", e sullo stato d'animo di Piera Maggio: "Non è rassegnata ma neanche troppo speranzosa".
11 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154