Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
SERIE TV
29 aprile 2020

L'onore e il rispetto su Mediaset Extra e in streaming

La fiction con Gabriel Garko via in onda la domenica alle 8.55 su Mediaset Extra ed è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Play

Condividi:

L'onore e il rispetto va in onda la domenica mattina dalle 8.55 su Mediaset Extra: la fiction è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva e on demand sul portale Mediaset Play. Qui in alto la prima puntata integrale della prima stagione. L'onore e il rispetto: trama e cast Sicilia, anni Cinquanta. Con la morte del suocero Rocco, Ersilia Fortebracci, moglie di Pasquale, finalmente può realizzare il suo sogno. Insieme al marito lascia il meridione agricolo e arretrato e si trasferisce al nord, la terra del progresso, delle opportunità e del riscatto sociale. Arrivano a Torino, città produttiva e moderna, l'ideale per garantire ai due figli, Tonio e Santi, un futuro di benessere. Gli incontri e le scelte della famiglia sono però fonte di guai. Nel cast della serie tv, le cui cinque stagioni sono andate in onda dal 2006 al 2017, ci sono tra gli altri Gabriel Garko, Serena Autieri, Manuela Arcuri, Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Cosima Coppola.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.