Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
IL CONFRONTO
17 dicembre 2021

Soleil Sorge contro Alex Belli: "Hai rovinato tutto"

Nella puntata di venerdì 17 dicembre del Grande Fratello Vip si accende il faccia a faccia tra Alex Belli e Soleil Sorge

Condividi:

Nella ventottesima puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 17 dicembre, dopo il confronto con con Davide Silvestri, Katia Ricciarelli, Jessica Selassié e Biagio D’Anelli, arriva il faccia a faccia tra Alex Belli e Soleil Sorge. L'ex concorrente è stato squalificato per aver violato le norme di distanziamento andando ad abbracciare la moglie Delia Duran. L'ex concorrente esordisce così: "Ti voglio dire solo questo: amica mia, sei stata una compagna di viaggio pazzesca. Abbiamo vissuto momenti incredibili e ci si siamo lasciati trasportare sin dall’inizio. Solo io e te sappiamo che era tutto così tangibile, reale e vero. Non dubitare mai di quello che siamo stati". "Mi sei mancato in ogni angolo, in ogni risata e in ogni gioco", confessa inizialmente Soleil, ma poi conferma la delusione dopo gli ultimi giorni trascorsi nella casa: "È proprio nel gioco che ti sei perso, dando priorità allo show, mancando di rispetto a tutto quello che è stato il nostro rapporto e la nostra complicità". L'influencer rincara la dose: "Io metto davanti un rapporto umano a uno show televisivo. Sei stato come in una serie televisiva a cui tagliano il badget e finisce per deluderti sul più bello, sul finale". E chiosa: "Hai rovinato tutto".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.