Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
SCONTRO
14 dicembre 2021

Alex Belli lascia il GF Vip, Delia Duran: "Non mi meriti"

Nella puntata di lunedì 13 dicembre del Grande Fratello Vip l'attore incontra di nuovo sua moglie e decide di abbandonare il reality

Condividi:

"Sono venuta stasera qua per dirti che nessuno ti ha abbandonato, non eri da solo. Mentre ero in treno ho visto l'ennesima schifezza che hai fatto in questi tre mesi. Era una trappola, ma ci sei cascato. Ma siccome io ho una dignità, ho deciso che la nostra storia finisce qui.". Nella ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 13 dicembre Delia Duran entra nel giardino della Casa per confrontarsi con Alex Belli. "Ti avevo chiesto di portarmi via, che non ce la facevo più. Me ne voglio andare, esco ora", dice l'attore che non rispetta il freeze e abbraccia la compagna. "Sei un manipolatore, io me ne vado, tu non mi meriti, merito un uomo che mi valorizzi e che mi porti rispetto", replica la modella venezuelana, "dovrai riconquistarmi, dobbiamo parlare fuori dalle telecamere". Nel frattempo, Soleil Sorge arriva alle spalle di Belli portandogli la valigia e Duran la attacca: "Sei falsa, sei una manipolatrice e traditrice". Alfonso Signorini interviene per comunicare al concorrente che è definitivamente eliminato dal gioco, essendo entrato in contatto con una persona che viene dall'esterno, e per sapere perché l'attore non è uscito prima, se questa era davvero la sua volontà. "Ho tentato ma la porta rossa era chiusa", si difende l'attore.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.