Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
MUSICA
16 ottobre 2019

Fortuna, il nuovo album di Emma Marrone disponibile dal 25 ottobre

Il 25 ottobre sarà disponibile ovunque il nuovo album di Emma Marrone

Condividi:

Si intitola Fortuna il nuovo album di Emma Marrone in uscita su tutte le piattaforme e in tutti gli store dal 25 ottobre 2019: la cantante lo annuncia con un video su Instagram girato a Milano.

POSTT

"Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita'. Sono la ragazza più felice del mondo". Così recita il post di Instagram di Emma, che torna sulle scene raggiante nonostante i suoi recenti trascorsi con la malattia che l'hanno costretta a fermarsi per un po' di tempo. La cantante, a pochi giorni dall'uscita di Io sono bella, singolo che ha anticipato l'uscita del nuovo album, ha infatti avuto a che fare con un'operazione delicata (che ha avuto esito positivo). Nel nuovo album, con cui festeggia i dieci anni di carriera, Emma Marrone si cimenta anche come autrice di alcuni brani, tra cui proprio "Fortuna" che dà il titolo al disco. Assieme alla data d'uscita, è stata ufficializzata anche la prima data di tour: il 25 maggio 2020 all’Arena di Verona. Sarà un avvenimento speciale, che coinciderà con il suo compleanno.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.