Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
MEDIASET PLAY
20 settembre 2019

Emma Marrone: "Mi devo fermare per problemi di salute"

L'annuncio della cantante su Instagram: "Chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi, più forte di prima"

Condividi:

"Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili". Emma Marrone annuncia con un post su Instagram che non sarà al concerto di Radio Italia a Malta per affrontare una cura. "Vi prometto che tornerò più forte di prima", prosegue la cantante, "ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero, andrà tutto bene". Il 9 settembre è uscito Io sono bella, il brano scritto per lei da Vasco Rossi. Qui in alto la sua intervista a Verissimo di qualche tempo fa. In basso, uno dei primi commenti comparsi in rete per augurare il meglio alla cantante: è di Maria de Filippi, che la scoprì ad Amici durante la nona edizione del talent show. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.