Domenica Live

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Domenica Live

L'ISOLA DEI FAMOSI

Il Visconte Guglielmotti su Brando Giorgi: "Avrebbe fatto un'ottima Isola"

A Domenica Live, le opinioni sul percorso di Brando Giorgi a L'Isola dei Famosi

Condividi
"L’unico problema di Brando è stato il distacco della retina, altrimenti avrebbe fatto un’ottima Isola. Era diventato una sorta di Ulisse". A Domenica Live, il Visconte Ferdinando Guglielmotti commenta il percorso di Brando Giorgi a L'Isola dei Famosi, che ha dovuto abbandonare il reality per un infortunio.

Alex Belli racconta: "Lo conosco molto bene, ha un temperamento molto forte. Brando ha sbagliato perché voleva fare per forza di cosa il leader e spiegare le cose. Ognuno di noi deve imparare e chi è già imparato non viene ben visto". Durante il programma, ha fatto discutere la discussione avuta con Ubaldo Pantani. A tal proposito, Samantha de Grenet commenta: "Ubaldo ha perso la testa, ma da casa non vediamo proprio tutto".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
18 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154