L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

LA LITE

Brando Giorgi contro tutti: "Loro sono un branco"

A L'Isola dei Famosi, Brando Giorgi si scontra con Valentina Persia, Andrea Cerioli e Ubaldo Lanzo

Condividi
Dopo una settimana di tensioni, Brando Giorgi ha deciso di isolarsi da tutti gli altri naufraghi che lui definisce “non un gruppo ma un branco”. “La mia Isola è partita male, sono stato subito fermato dalla Isoardi. Sono uno dei pochi che si è fatto quattro isole, evidentemente non sono bravo a costruire dei rapporti in questa avventura", afferma Brando spiegando a Ilary Blasi le persone che lo hanno attaccato negli ultimi giorni su L'Isola dei Famosi, "C’è stata una discussione con Ubaldo, con Andrea e con Francesca”.

“Io ce l’ho con Brando perché ha un modo melenso di parlare. Non mi devi dire amore perché non ti conosco. L’infamata davanti alle telecamere non me la fai", replica Valentina Persia. "Stai facendo la tua Isola, ma hai solo spostato il letto di qualche metro. Vieni da noi per il fuoco e per mangiare", aggiunge Andrea Cerioli.

Anche Ubaldo ha un sfogo contro Brando: "Ha sputato su tutti. Su tre gruppi diversi".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
12 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154