BEST OF

Chi è Denis Dosio, da Instagram a Pomeriggio Cinque

A soli 18 anni, Denis Dosio è un idolo di Instagram con oltre 480mila follower. Tra balli provocanti, provini e pochi vestiti, rivediamo tutti i talenti del giovane influencer

Condividi
Denis Dosio, classe 2001, è nato a Forlì e ha origini italo-brasiliane. Il suo esordio sul web risale al 2017, quando comincia a pubblicare video sul suo canale Youtube. Il successo di Denis però arriva solo attraverso Instagram, il social network dove il giovane riesce a mettere in risalto tutti i suoi talenti.

Ammiccante e spesso sprovvisto di vestiti, Denis è pronto a sorprendere il suo numeroso pubblico, che attualmente conta oltre 480mila follower. Viziatine è il modo in cui Denis chiama le sue fan, che coinvolge in tutti i momenti della sua giornata. Balli provocanti, riflessioni sull’amore e sulle relazioni e anche momenti in cui si improvvisa attore. Così Denis ha conquistato il popolo di Instagram.

Denis Dosio “vizia” Barbara d’Urso
Il 30 maggio, il giovanissimo influencer si presenta nello studio di Pomeriggio Cinque dove non perde tempo per dimostrare cosa sa fare. Pochi minuti dopo il suo ingresso nel salotto di Barbara d'Urso, Denis va verso una telecamera e decide di togliersi la camicia senza un apparente motivo: “Non solo recito. Che faccio vengo qua e non ti vizio? Vizio anche te Barbara”.

"Tutte le tue fan ti vorrebbero come interprete di The Lady" afferma Barbara d'Urso. “Io lui lo avrei subito scritturato”, risponde Lory Del Santo. A questo punto, Denis improvvisa un provino sotto la guida di Lory Del Santo e dimostra di essere anche un abile ballerino.
Denis e la gaffe a Pomeriggio Cinque
Dopo una sola settimana, Denis Dosio torna a Pomeriggio Cinque per dimostrare ancora una volta che potrebbe essere un attore più che valido. Questa volta il ragazzo si cimenta in una prova attoriale che consiste nell’approcciare Barbara d’Urso. Durante il provino però non è mancata la gaffe.

"Ti dico solo una cosa. C'è un localino qui dietro. So che sei gà impegnata quindi non ti sto chiedendo di ammiccare, non pensare male, ma so che ti piace il pesce", afferma il ragazzo scatenando il riso degli ospiti e della conduttrice.

Denis Dosio è stato vittima di bullismo?
Secondo quanto raccontato dallo stesso Denis, domenica 9 luglio, sarebbe stato bloccato dentro un bagno pubblico. Un gruppo di ragazzi avrebbe filmato tutto per poi mettere online il video. “Ho iniziato a sentire tirare pugni alle porte, come ad intimidirmi. Poco dopo mi è partita l’incaz*atura e allora ho tirato via la porta”, scrive Denis su Instagram, “Questo è il classico bullismo che sentiamo ogni giorno tra i telegiornali, il classico bullismo che porta gente a buttarsi da ponti, il classico bullismo che porta ragazzine a tagliarsi nella loro cameretta”.

Online qualcuno dubita che il ragazzo sia veramente una vittima e accusa l’influencer di montatura.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 agosto 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154