pomeriggio cinque

Denis Dosio è stato vittima di bullismo?

Un video lo ritrae immobilizzato in un bagno. Ma non mancano le polemiche

Condividi
“Bullismo, che brutta parola. Questo è il classico bullismo che sentiamo ogni giorno tra i telegiornali, il classico bullismo che porta gente a buttarsi da ponti, il classico bullismo che porta ragazzine a tagliarsi nella loro cameretta”.

Così inizia un lungo post condiviso nelle storie di Instagram da Denis Dosio, giovane influencer che domenica 9 luglio è stato protagonista di uno spiacevole incidente. Come raccontato dallo stesso Denis, alcuni ragazzi gli avrebbero bloccato la porta di un bagno pubblico, filmando tutto e poi mettendo online il video.

“Ho iniziato a sentire tirare pugni alle porte, come ad intimidirmi. Poco dopo mi è partita l’incaz*atura e allora ho tirato via la porta”, scrive Denis.

Ma online qualcuno dubita che il ragazzo sia veramente una vittima e accusano l’influencer di montatura. La risposta di Denis Dosio non si fa attendere: “Una sola parola: vergognatevi”. Qui sopra il video della sua ultima apparizione a Pomeriggio Cinque.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154