logoloading

LIVE-NON È LA D'URSO

Manuela Arcuri contro Pamela Perricciolo: "Muoveva lei i fili"

A Live-non è la d’Urso, Manuela Arcuri spiega la sua breve storia con Simone Coppi e risponde a Pamela Perricciolo

Condividi
Manuela Arcuri racconta come è venuta in contatto con Simone Coppi, il marito fantasma di Eliana Michelazzo: “Circa dieci anni fa, avevo dei contatti con l’Aicos (l'agenzia di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo) per piccoli lavori. Sono andata in Calabria con Pamela Perricciolo e lei mi ha fatto vedere una casa sul mare, la villa di Simone Coppi. Pamela mi fece vedere le foto di questo bellissimo ragazzo. Ci siamo scambiati i numeri e il profilo".

L'attrice spiega che il corteggiamento con Simone Coppi è stato molto breve: "Tutto è durato tre o quattro settimane. Mi ha dato tre buche. Pamela mi faceva parlare anche al telefono con questo Simone".

Barbara d’Urso mostra a Manuela Arcuri le foto di Stephan Weiler, ex mister Svizzera, l’uomo che si celava dietro il profilo di Simone Coppi. Manuela Arcuri conferma che anche lei era stata ingannata da Pamela Perricciolo con le foto di questo ragazzo: "Faceva tutto lei, muoveva lei i fili. Sono stata presa in giro e volevo rispondere per smascherare questa Pamela".

Qui trovate tutta la storia del finto matrimonio tra Mark Caltagirone e Pamela Prati dall’annuncio del matrimonio fino alla confessione dell’inesistenza di Mark.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154