LIVE - NON È LA D'URSO

Eva Henger contro la figlia Mercedesz

Eva Henger commenta le dichiarazioni di Mercedesz, che a Live - Non è la d'Urso ha parlato del padre

Condividi
"Buongiorno, allora prima di tutto vorrei dire che io mi dissocio totalmente da ciò che è successo ieri, l’ho trovato di un cattivo gusto enorme". Così Eva Henger esordisce nel video pubblicato nelle stories del suo profilo Instagram. La donna si riferisce ai fatti che hanno coinvolto la figlia, Mrcedesz Henger che, ospite di Barbara d'Urso a Live - Non è la d'Urso lunedì 25 novembre, ha dichiarato che Riccardo Schicchi non era suo padre biologico.

Dopo l'uragano scatenato da Mercedesz e le sue dichiarazioni, Eva dice la sua: "Riccardo è stato un padre esemplare, ha dato la sua vita ai suoi figli e non ha mai preteso o chiesto niente in cambio. Riccardo nella sua vita ha avuto un'unica richiesta: che di questa cosa non si parlasse mai pubblicamente. Questa cosa era risaputa da tutti" dice l'attrice ai suoi follower.

"Questa era la volontà di Riccardo perchè era orgoglioso e felice di essere padre di Mercedesz, e non avrebbe mai voluto essere derubato di questo suo ruolo, ma è stato fatto ieri. Perchè adesso Riccardo nel pensiero collettivo non sarà mai più suo padre".

Poi aggiunge: "Non ho parole. Non doveva farlo. E di questa cosa non ne voglio più parlare. Mi dispiace, ma Mercedesz è caduta proprio in basso".

In alto, il video con le dichiarazioni di Mercedesz Henger a Barbara d'Urso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY
26 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154