logoloading

LIVE - NON È LA D'URSO

Eliana Michelazzo, da corteggiatrice ad agente

Da Uomini e Donne a manager di Pamela Prati, ecco la vita di Eliana, la prima a confessare che Marco Caltagirone non esiste

Condividi
Il grande pubblico l'ha conosciuta nel 2008, quando si era presentata a Uomini e Donne per conquistare Federico Mastrostefano. Dopo quell'esperienza, Eliana Michelazzo ha vestito i panni di manager, iniziando a lavorare dietro le quinte e diventando responsabile della Aicos Management, agenzia che gestisce diversi personaggi dello spettacolo tra cui anche Pamela Prati, (ormai ex) presidente onoraria dell'agenzia, e in cui lavora anche Pamela Perricciolo.

Proprio per difendere Pamela Prati, Eliana è intervenuta in diverse puntate di Live - Non è la d'Urso, dove ha sempre cercato di spegnere le polemiche sul presunto matrimonio.

Alla fine, però, Eliana ha confessato che Marco Caltagirone in realtà non esiste: "In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone - spiega nella trasmissione di Barbara d'Urso - L'ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo". E adesso lo scandalo rischia di mettere in ginocchio la sua agenzia. Qui sopra un video riassunto della vicenda.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154