logoloading

live - non è la d'urso

Caso Pamela Prati, Eliana Michelazzo: “Marco Caltagirone non esiste”

L’agente di Pamela Prati Eliana Michelazzo confessa e aggiunge: “Ho un fidanzato fantasma”. Un riassunto della vicenda

Condividi
"In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista". Mercoledì 22 maggio 2019 a Live – Non è la d’Urso, l'agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo confessa in esclusiva che il fidanzato di Pamela Prati non esiste.

Il discusso matrimonio di Pamela Prati, prima annunciato e poi annullato, è diventato un caso mediatico e riserva ancora colpi di scena.

Eliana rivela in lacrime: "Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità… Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello".

In attesa delle confessioni in diretta a Live - Non è la d'Urso di mercoledì 22 maggio, rivediamo un riassunto di tutta la vicenda.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154