PREMIERE
12 aprile 2024

Home education - Le regole del male in Premiere su Infinity+

Scopri di più sul film horror

Condividi:
Home Education - Le regole del male

Rachel e sua madre sono convinte di poter riportare in vita con un rito esoterico, il padre Philip che giace morto sul letto. Ma il tempo passa e tutto si complica. Guarda Home education - Le regole del male in Premiere su Infinity+.

Home education - Le regole del male: la trama

Rachel è una giovane ragazza appartenente a una famiglia devota a un culto esoterico. L’adolescente ha trascorso la sua vita in isolamento all'interno di una casa situata nei boschi, costruita in accordo con le credenze del culto. Dopo la morte del padre Philip, sua madre, Carol, una donna rigida, obbliga Rachel a vivere con il cadavere del padre, impedendole ogni contatto con l’esterno ad eccezione della sua partecipazione ai riti nei boschi, che hanno il fine di rianimare il defunto Phillip, la cui morte inizia a sollevare sospetti nel mondo esterno.

In attesa che il corpo prenda nuovamente vita, Rachel incontra Dan, un ragazzo con il quale diventa amica, ma per la madre ciò rappresenta una seria minaccia.

Home education - Le regole del male: il cast

Home education - Le regole del male è un film del 2023 diretto da Andrea Niada.Il cast è composto da Julia Ormond (Rememory, Il primo cavaliere, Il curioso caso di Benjamin Button), Lydia Page (Blue man, Rapture) e Rocco Fasano (Non mi uccidere, Terapia di coppia per amanti, Paese che vai).

Contenuto disponibile in Premiere dal 12 al 18 aprile 2024.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.