FILM
31 marzo 2021

Infinity+ ad alta tensione: arriva il thriller In Darkness – Nell’Oscurità

Se quello che cerchi è il brivido della suspense, non perderti In Darkness – Nell’Oscurità.

Condividi:
Infinity+ ad alta tensione: arriva il thriller In Darkness – Nell’Oscurità

Un thriller ad alta tensione da vivere attraverso i quattro sensi della protagonista: il film In Darkness – Nell’Oscurità ti aspetta sul catalogo Infinity+.

La trama di In Darkness – Nell’oscurità

Sofia, una pianista cieca, sente un improvviso rumore nell’appartamento al piano di sopra, quello che scoprirà poi essere stata una colluttazione che ha causato la morte della sua vicina di casa Veronique. La riservatezza di Sofia sarà messa a dura prova quando, coinvolta nelle indagini della polizia e incontrato il padre di Veronique, scoprirà un intricato scenario di violenze e ricatti che metteranno a rischio la sua stessa vita. Un tuffo in un mondo criminale corrotto che farà emergere scottanti segreti della stessa Sofia.

Il cast del film In Darkness – Nell’oscurità

Nel film In Darkness – Nell’Oscurità (2018), il cast è capitanato da Natalie Dormer, l’ex regina di Approdo del Re de Il trono di spade, che nel film interpreta Sofia, la pianista cieca che ben presto si allontana dal cliché della damigella in pericolo per dimostrarsi una tigre assetata di vendetta. Ad accompagnarla nel viaggio, la modella Emily Ratajkowski che nel film In Darkness – Nell’Oscurità (sua quarta apparizione cinematografica) interpreta la bella Veronique Radic, la vicina di casa di Sofia. Nel film anche Ed Skrein (The Transporter Legacy, Deadpool, Maleficent – Signora del male), nei panni dello spietato sicario Marc Gordon.

Se quello che cerchi è il brivido della suspense, non perderti In Darkness – Nell’Oscurità, disponibile sul catalogo Infinity+.

Contenuto disponibile fino al 03 aprile 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.