FILM
01 aprile 2021

American Pastoral: trama e cast dell’esordio alla regia di Ewan McGregor

Guarda in streaming, su Infinity+, il film con protagonisti Ewan McGregor, Jennifer Connelly e Dakota Fanning

Condividi:
American Pastoral: trama e cast dell’esordio alla regia di Ewan McGregor

American Pastoral (2016), il film di Ewan McGregor, è ora disponibile sul catalogo Infinity+.

American Pastoral: la trama del film

New Jersey, anni ’60: Seymour Levov conduce indisturbato quello che sembra essere una vita perfetta, insieme alla moglie, nonché ex reginetta di bellezza, Dawn e alla figlia Merry. Seymour sembra aver avuto tutto: la bellezza, la fortuna professionale, una famiglia. Ma la sua vita cadrà lentamente a pezzi quando la figlia adorata rimarrà coinvolta in un gruppo di ragazzi impegnati in una violenta protesta politica che culminerà con un attacco terroristico, in cui Merry ucciderà un uomo, diventando così obbligata alla clandestinità.

American Pastoral: un cast interessante

La scelta del cast di American Pastoral non è certamente stata casuale: Ewan McGregor si ritrova così davanti e dietro la macchina da presa, vestendo i panni di Seymour Levov, detto lo Svedese. Un uomo ordinario dalla vita patinata che vede crollare davanti a sé ogni certezza, verso un’esistenza che ha (negativamente) dello straordinario. Ad accompagnarlo l’attrice Jennifer Connelly, interprete del ruolo della moglie Dawn, e Dakota Fanning, nei panni della non così perfetta figlia Merry.

American Pastoral: il trailer

Il film, basato sul libro American Pastoral di Philip Roth, segna l’esordio alla regia dell’attore Ewan McGregor. Una storia capace di restituire il dolore di un uomo che ha tutto e vede portarselo via e che riesce a rappresentare una forte critica all’american way of life. American Pastoral è assolutamente fra i film da vedere su Infinity+.

Contenuto disponibile fino al 19 ottobre 2021.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.