Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
NELLA CASA
17 settembre 2020

Lo scherzo di Enock a Dayane Mello: "Mario vuole che esca"

Dopo che la modella ha confessato di provare ancora qualcosa per il calciatore, Enock finge di ricevere una chiamata dal fratello maggiore

Condividi:

"Ho fatto una videochiamata con Mario. Non era felice, vuole che esco. Ora non lo so, mi hanno detto di fare la valigia perché Mario è inca**ato". Al Grande Fratello Vip sono già cominciati gli scherzi tra i conquilini, e quello di Enock Barwuah è così credibile che la vittima, Dayane Mello, scoppia in lacrime. La sera prima la modella brasiliana ha confessato di provare ancora forti sentimenti per Mario Balotelli. Così Enock fa finta di ricevere in confessionale una chiamata dal fratello maggiore, che gli chiede di lasciare il reality. Enock lo dice a tutti, poi fa la valigia e aspetta l'apertura della porta rossa: quando svela che si tratta di uno scherzo, ridono tutti, tranne Dayane che lo rincorre per la stanza.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.