GRANDE FRATELLO

Giorgio Tambellini lascia Francesca De André con un post

Fabrizia De André entra nella casa del Grande Fratello per confermare il tradimento di Giorgio alla sorella Francesca

Condividi
Fabrizia De André entra nella casa del Grande Fratello per confermare alla sorella Francesca il tradimento del suo ragazzo Giorgio Tambellini.

“Ti prego, dimmi che non è vero”, chiede Francesca in lacrime appena vede la sorella. Fabrizia rivela a Francesca di aver ascoltato un audio che non lascia alcun dubbio: “In quell’audio c’è tutto il racconto di quello che Giorgio ha fatto con questa ragazza”. “Ti prego sbattilo fuori di casa mia. Lui ha detto qualcosa?", afferma Francesca.

A questo punto, Barbara d'Urso mostra una parte di un post scritto da Giorgio per lasciare Francesca: "La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154