GRANDE FRATELLO

Chi è Francesca Gottardi

Durante la settima puntata del Grande Fratello, Barbara d'Urso ha svelato alla concorrente il tradimento di Giorgio Tambellini

Condividi
Tutto era iniziato venerdì 17 maggio, quando durante il consueto appuntamento con Pomeriggio Cinque Barbara d'Urso aveva mostrato una busta shock relativa a una sua concorrente della casa del Grande Fratello.

Domenica ha poi svelato il contenuto, ovvero delle foto che immortalavano Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De André, in compagnia di un'altra donna. Infine lunedì 20 maggio il triste epilogo con la rottura della coppia: alla ragazza è stato mostrato in diretta tv il commento pubblicato da Giorgio sui social, in cui l'uomo dichiarava di voler interrompere la relazione. Ma tanti telespettatori si sono chiesti chi fosse la donna vista accanto al ragazzo.

Si tratta di Francesca Gottardi, che in passato aveva già fatto parlare di sè per la storia d'amore con Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Non resta dunque che attendere nuovi sviluppi per scoprire se tra Giorgio e Francesca sta nascendo qualcosa di importante.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154