Mediaset Infinity logo
Domenica Live
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Domenica Live
INTERVISTA
29 settembre 2019

Rosa Perrotta in studio con il figlio: “Ecco il mio Dodo”

Rosa e Pietro Tartaglione bersaglio degli haters per aver mostrato il figlio neonato sui social: “Che male c’è a condividere le cose belle?”

Condividi:

Sono in tre a entrare nello studio di Domenica Live: Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione e il figlio di pochi mesi Dodo. Barbara d’Urso intervista la coppia tenendo tra le braccia il neonato, che dorme beatamente mentre la padrona di casa lo coccola. “È nato alle sette del mattino", racconta la madre, "in quel momento mi sono resa conto di cosa vuol dire essere mamma”. Poi la replica agli haters, che accusano i due di fare del piccolo un business tramite i social: “Instagram serve per condividere le cose belle, allora perché non posso postare una foto di mio figlio?”. Leggi tutta la storia d'amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.