DOMENICA LIVE

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori

A dare l'annuncio sui social lo stesso neo-papà: "La felicità pesa 4 kg"

Condividi
Momento di grande gioia per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che sono finalmente diventati genitori: giovedì 25 luglio è nato il loro primo figlio, Domenico. Dopo 9 lunghi mesi l'ex tronista di Uomini e Donne ha potuto abbracciare il nuovo arrivato e i neo genitori hanno poi condiviso la nascita del piccolo Domenico con tutti i follower sui social. "La felicità pesa 4 kg", ha scritto lo stesso Pietro pubblicando uno scatto del braccialetto al polso della compagna.

Inizialmente i due si sarebbero dovuti unire in matrimonio lo scorso giugno dopo oltre due anni di fidanzamento, ma la gravidanza ha fatto slittare il lieto evento a data da destinarsi. A essere precisi, secondo le scadenze il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sarebbe dovuto nascere il 22 luglio, ma qualche giorno di ritardo non ha certo rovinato la sorpresa ai due neo-genitori.

Inizialmente i due si sarebbero dovuti unire in matrimonio lo scorso giugno, ma la gravidanza ha fatto slittare il lieto evento a data da destinarsi. Riviviamo qui sopra l'annuncio di Rosa Perrotta datato 20 gennaio, data in cui a Domenica Live annunciò di aspettare un bambino. Qui tutta la storia di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dalle nozze alla gravidanza, fino alla nascita di Domenico.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 luglio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154