DOMENICA LIVE

Loredana Lecciso: "Non ho niente contro Romina"

A Domenica Live, Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi commentano i numerosi gossip che hanno interessato la loro famiglia negli ultimi mesi

Condividi
Loredana Lecciso è ospite dello studio di Domenica Live insieme alla figlia Jasmine Carrisi, avuta dall’ex compagno Al Bano. In compagnia di Barbara d’Urso, le due commentano i numerosi gossip che hanno riguardato la loro famiglia nel corso dell’estate.

A soli diciotto anni, Jasmine è molto seguita sui social e forse proprio per questo è attaccata dagli utenti, tra frecciatine su presunti ritocchi chirurgici o un'inesistente gravidanza. La ragazza parla anche di un chiaccherato flirt con Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio, dopo la condivisione di una foto insieme: “Con Giovanni siamo solo amici, non pensavo ci sarebbe stato questo putiferio sul web”.

Molte polemiche anche nella famiglia Carrisi: Albano è stato tolto dalla lista nera dell'Ucraina, mentre Romina Power è stata al centro di una bufera mediatica per un'affermazione contro i vaccini. Partendo da un articolo pubblicato su Dagospia, Loredana Lecciso dice la sua riguardo una presunta fuga di Romina Power in un albergo condiviso dalle due: “Io non voglio pensare che sia successo quello che ho letto su Dagospia. Non ho niente contro Romina, l’avrei salutata volentieri”.

Jasmine Carrisi entra nella stanza delle sorprese di Domenica Live e riceve il tanto desiderato volpino dalle mani di sua zia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 settembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154