SERIE TV

DayDreamer, le trame di giovedì 21 gennaio

Tre nuove puntate di DayDreamer vanno in onda giovedì 21 gennaio in prima serata su Canale 5

Condividi
Giovedì 21 gennaio in prima serata dalle 21.45 vanno in onda su Canale 5 tre nuovi episodi della serie tv turca DayDreamer - Le ali del sogno. Le puntate saranno disponibile anche in streaming su Mediaset Play in contemporanea con la diretta televisiva.

DayDreamer - Le ali del sogno, le trame del 21 gennaio
CeyCey vuole a tutti i costi riavvicinare Can e Sanem e decide così di chiuderli in una cella frigorifera dalla quale spera usciranno ancora più innamorati di prima. Il piano, però, non va a buon fine.

Dopo un forte litigio, infatti, Sanem decide di lasciare definitivamente l’agenzia e Can di partire per i Balcani. Nel frattempo, anche Leyla decide di dimettersi dopo avere avuto una discussione con Emre.

Nonostante la relazione tra Can e Sanem sembri ormai finita, i due iniziano ad avvertire la mancanza l’uno dell’altro: decidono così di sentirsi ma entrambi fingono di stare bene e di avere superato la rottura.

Infine, Leyla, nonostante la promessa di matrimonio, continua a rifiutare Osman capendo così che per lei non è altro che un amico.

DayDreamer - Le ali del sogno, quando va in onda
DayDreamer va in onda giovedì 21 gennaio in prima serata dalle 21.45 su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Play. La puntata sarà poi disponibile per poterla rivedere in qualsiasi momento sulla pagina DayDreamer - Le ali del sogno di Mediaset Play. Per vederla in qualsiasi momento da Smart TV basterà sintonizzarsi su un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat), premere il tasto “Freccia su” del telecomando e con le frecce destra e sinistra scorrere le sezioni dell’applicazione. DayDreamer è sotto la voce “Fiction e Serie TV". Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui.

DayDreamer - Le ali del sogno: il cast
Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.

DayDreamer - Le ali del sogno: la trama
La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. È proprio in quest'occasione che Can e Samen si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. Nascerà l'amore?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154