Mediaset Infinity logo
Chi vuol essere milionario
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Chi vuol essere milionario
CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?
15 marzo 2019

Chi era Serge Voronoff

Nato in Russia, naturalizzato francese: chi era il chirurgo Serge Voronoff protagonista della domanda fatale per Luca Geri a Chi vuol essere milionario?

Condividi:

"Al signor Voronoff si deve l'invenzione di un celebre piatto di filetto che prende appunto il suo nome. Ma chi era costui?". Nella dodicesima puntata di Chi vuol essere milionario? Luca Geri si scontra con Serge Voronoff e la sua ricetta per il filetto. Luca, di origini abruzzesi e studente di ingegneria, supera con agilità le prime domande e anche grazie all'aiuto di Gerry Scotti, che si commuove dopo aver suggerito la risposta esatta, riesce ad arrivare alla domanda da 70mila euro. Quella su Voronoff si rivela però troppo diffcile, e Luca si ferma a 30mila euro. Ma chi era Serge Voronoff, il chirurgo francese inventore della famosa ricetta? TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.