Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Prima visione

Episodio 35

16 lug | Canale 5
Prima visione

Episodio 35

16 lug | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.
Eda decide di partire per l'Italia per inseguire il suo sogno e dimenticare per sempre Serkan. Prima di farlo confessa a Selin che il fidanzamento tra lei e Serkan era falso e le dice che Serkan è ancora innamorato di lei. Selin è in crisi e il giorno delle prove del matrimonio con Ferit, anziché restare accanto al futuro sposo si reca ad un appuntamento con Serkan, ma quest'ultimo non si presenterà. Anzi, Serkan decide di ascoltare il suo cuore e impedisce a Eda di partire e le confessa di essere follemente innamorato di lei. Eda decide di restare e rimandare il viaggio in Italia, perché Serkan le chiede due mesi di tempo per organizzarsi ed eventualmente partire con lei. Selin confida a Piril i suoi problemi di cuore e le rivela che il fidanzamento tra Eda e Serkan era falso. Alptekin confessa alla moglie che da giovane aveva subappaltato un lavoro ed è quindi indirettamente coinvolto nell'incidente in cui hanno perso la vita due persone.

In questa puntata

Copyright © 1999-2021 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333