Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Prima visione

Episodio 2

1 giu 2021 | Canale 5
Prima visione

Episodio 2

1 giu 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.
Eda aiuta Serkan a convincere il signor Evren a vendergli un terreno e nel frattempo Melo, Figen e Ceren cercano disperatamente Eda, ma senza risultati. Dopo aver concluso l'accordo con Evren, Serkan e Eda si incontrano con Engin. Quest'ultimo ha portato con sé un fabbro e un muratore per togliere le manette a Serkan e Eda, ma l'unica che riuscirà nell'intendo sarà Figen, con una semplice forcina per capelli. Eda si allontana da Serkan dicendogli che spera di non vederlo mai più, ma poco tempo dopo si rende conto che ha dimenticato il suo cellulare e la sua borsa nell'auto dell'imprenditore. Eda si reca alla Art Life per riprendere le sue cose ed ha una discussione accesa con Serkan. La sera stessa Eda incontra Cenk, ma l'incontro non va come Eda aveva sperato. Una volta tornata a casa, Melo propone a Eda un lavoro come assistente di volo e Eda accetta.

In questa puntata

Copyright © 1999-2021 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333