Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Prima visione

Episodio 24

1 lug 2021 | Canale 5
Prima visione

Episodio 24

1 lug 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.
Dopo la lite tra Serkan e Eda per la fuga di informazioni riguardanti l'azienda, la giovane decide di licenziarsi e chiudere definitivamente ogni rapporto con Serkan, ma lui riesce ad intercettarla mentre lascia l'ufficio e nasce una nuova discussione. Serkan vorrebbe potersi fidare, ma può farlo solo a patto che lei gli consegni una prova schiacciante della sua innocenza. Ceren, nel frattempo, ha incontrato la giornalista responsabile della fuga di notizie. La donna sembrava pronta a rivelare la fonte delle sue informazioni, ma con l'arrivo di Selin, cambia versione e sostiene di aver trovato la documentazione incriminata rovistando nell'immondizia. Anche Fifi si è data da fare, grazie alle sue conoscenze è riuscita ad ottenere le registrazioni delle telecamere di sicurezza del giorno in cui con Eda sono andate dal notaio. Dalle immagini non risultano scambi di documenti con terzi.

In questa puntata

Copyright © 1999-2021 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333