Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Prima visione

Episodio 1

31 mag 2021 | Canale 5
Prima visione

Episodio 1

31 mag 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.
Eda desidera più di ogni altra cosa diventare architetto paesaggista, ma Serkan Bolat distrugge il suo sogno cancellando i fondi per la borsa di studio che avrebbe permesso ad Eda di studiare in Italia. Durante una conferenza all'università, Eda ha un faccia a faccia con Serkan e lo accusa di averle tarpato le ali. Furiosa e amareggiata, Eda si reca nel parcheggio dell'università e decide di vandalizzare l'auto di Serkan, pensando di non essere vista. Il giovane imprenditore, protetto dai vetri oscurati della sua auto, assiste a tutta la scena e al momento opportuno apre lo sportello ed inveisce contro la ragazza. I due hanno un battibecco ed Eda, in un impeto di rabbia, afferra un paio di manette (un gadget che accompagna una partecipazione di nozze) dalla macchina di Serkan e decide di ammanettarsi a lui. Serkan ha un appuntamento importante e propone ad Eda di accompagnarlo, promettendole che dopo l'incontro di lavoro si recheranno da un fabbro che li libererà.
Copyright © 1999-2021 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333