Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Prima visione

Episodio 13

16 giu 2021 | Canale 5
Prima visione

Episodio 13

16 giu 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.
Eda e Serkan, che fingono di vivere insieme a casa di lui, si preparano per accogliere a cena Selin e Ferit. Eda non trova la scatola con i suoi vestiti e chiama Melò per chiederle che fine ha fatto. Melò, che è in compagnia di Kaan le dice che chiederà ad Erdem, la quale va a cercare la scatola nel giardino di casa di Eda ed è così che Zia Ayfer viene a sapere che Eda si sta trasferendo a casa di Serkan. Kaan, che fingeva di essere interessato a Melò, le dice che non possono più vedersi a causa della conoscenza che lei ed Eda hanno con Serkan, suo acerrimo nemico. Selin che non crede a questa convivenza e fa di tutto per trovare tracce in casa di Serkan per dimostrare che non può essere vero dato che con lei non aveva mai voluto fare questo passo. Curiosando però trova l'accordo di fidanzamento. Che per una serie di coincidenze finirà nelle nelle mani di Kaan per mezzo di Ferit. Il giorno successivo alla cena, Serkan, Eda, Ferit, Selin, Engin e Piril partono per Antalya.

In questa puntata

Copyright © 1999-2021 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333