Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Prima visione

Episodio 129

11 nov | Canale 5
Prima visione

Episodio 129

11 nov | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.
Finalmente Ayfer, Aydan e Seyfi trovano Deniz e decidono di portarlo a casa dove, per dissetarlo, Seyfi gli dà da bere una bevanda in cui era stata sciolta una scatola di sonniferi. E lui crolla in un sonno profondo. Kemal, socio maggioritario di Ates, si troverà a lavorare con Eda e Serkan. Serkan si insospettisce di tante coincidenze, mentre Eda crede che sia un brav'uomo e si sente in debito con lui per averle salvato la vita. Kemal cerca di rientrare nella vita di Aydan, nonostante lei tenti di allontanarlo. Piril rimane coinvolta in un incidente, ma rimane incolume. Engin all'arrivo all'ospedale vede il cadavere di una donna con il volto coperto da un lenzuolo, ma dal quale escono i capelli rossi e pensa si tratti della moglie. Piril però sta benissimo.

In questa puntata

Copyright © 1999-2021 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333