Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Prima puntata

23 dic 2020 | Canale 5

Prima puntata

23 dic 2020 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Alessio Inturri. Cast: Nino Frassica, Cesare Bocci, Sara D'Amario, Aurora Quattrocchi, Andrea Vitalba, Giorgia Boni, Giancarlo Commare.
Roccatella è un piccolo borgo siciliano senza tempo. Qui, Nino Caputo, un artista che gestisce un'agenzia di improbabili saltimbanchi, sfiderà alle prossime elezioni comunali un terribile avversario. Si tratta di Alberto Caputo, il suo fratellastro milanese, mai visto e conosciuto. Nino è stato sobillato dalla madre Agata a contrastare l'invasore. La donna non ha mai perdonato al defunto ex marito il tradimento e la sua nuova vita in continente. Alberto, per fronteggiare il fratello, chiama così da Milano la famiglia. Ed ecco Patrizia, insieme all'adolescente Barbara e a Giacomino. Dovranno dividere il casale non solo con Nino ed Agata ma anche con Turi un aiutante di Nino-e con Rosalia, la domestica. E mentre Patrizia spera in una convivenza a tempo determinato (giusto il tempo delle elezioni), Barbara è sempre più insofferente.

In questa puntata

Copyright © 1999-2021 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333