Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
14 gennaio 2024

Eleonora Pedron: "Mi sono laureata con la maglietta di papà e l'anello di mia sorella"

Eleonora Pedron parla a Verissimo del suo percorso di studi in Psicologia: "Vorrei aiutare bambini che soffrono come ho sofferto io per la perdita di mia sorella e poi di mio padre"

Condividi:

Eleonora Pedron parla a Verissimo del suo percorso di studi in Psicologia, che ha intrapreso spinta dalla sua toccante storia personale.

"Ho pensato che la mia storia potesse essere d'aiuto ad altre persone. Volevo avere una conoscenza più approfondita della mente umana, dei rapporti, degli stati d'animo, delle emozioni. Vorrei aiutare bambini che si trovano a vivere situazioni come quella che ho vissuto io a nove anni e poi a 20", spiega la showgirl, riferendosi alla scomparsa prima di sua sorella Nives e poi del papà, morti entrambi in seguito a due incidenti stradali.

E proprio a loro è andato il pensiero di Eleonora Pedron nel giorno della sua laurea: "Mi sono laureata con la maglietta del mio papà e l'anello di mia sorella. C'erano entrambi quel giorno".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.